Torneo preliminare Coppa Banca Stato Allievi E

6 maggio 2017 - Stadio di Cornaredo - Lugano

 

Alcune informazioni di carattere organizzativo

Il FC RAPID LUGANO ha il piacere di accogliervi per lo svolgimento del Torneo preliminare di Coppa BancaStato Allievi E, che si terrà sabato 6 maggio allo Stadio di Cornaredo.

1. Il Torneo si svolgerà sabato 6 maggio 2017 allo Stadio di Cornaredo, campo sintetico D.

2. Informazioni sul piano delle gare, il regolamento del torneo e la lista ufficiale dei giocatori le potete direttamente scaricare dal Sito Internet della FTC

3. Gli spogliatoi sono situati sotto la Tribuna Monte Brè. All’arrivo allo stadio, pf presentarsi al tavolo della “giuria” (situato sul campo E, di fronte alla nostra Buvette) per il ritiro delle chiavi dello spogliatoio attribuito (contro consegna di un documento d’identità di un dirigente). L’accesso allo spogliatoio è riservato unicamente a giocatori e allenatori.

4. La lista giocatori dovrà essere consegnata alla giuria 30 minuti prima della prima partita.

5. Non saranno messi a disposizione palloni per la fase di riscaldamento e ogni squadra dovrà provvedere per conto proprio.

6. Il pranzo per giocatori e allenatori sarà servito nella Sala Est della Tribuna Monte Brè e prevede un piatto di pasta, una bibita e un gelato per persona (Prezzo: CHF. 10.-- a testa, da pagare al momento del ritiro dei buoni, al tavolo della giuria, entro le ore 11.00).

7. Turni per il pranzo:

  • ore 11.35: San Zeno 1, FC Rapid Lugano Base 11, RAAV, Insema E1, FF Lugano 1976, MG Denti Della Vecchia
  • ore 12.05: AC Arosio, AS Breganzona 1, Raggr. San Bernardo 1, AC Taverne

8. Tutti gli altri utenti potranno invece approfittare di una fornitissima griglia e buvette nello spazio vicino ai campi da gioco (zona buvette).


© FC Rapid Lugano 2018