Riassunto della stagione 2017 - 2018

Tutte le nostre squadre, dagli attivi agli allievi fino ai seniores, hanno concluso in modo molto positivo il loro percorso.

In alcuni casi la seconda parte della stagione è coincisa con una netta progressione, che ci ha permesso di raggiungere anche obiettivi inizialmente non preventivati. Il campionato e la partecipazione a tornei in Svizzera o all’estero ha aggiunto quel tocco d’esperienza e visibilità in più, molto utile per accumulare ulteriore esperienza.

Per quanto concerne le nostre numerose attività (e/o Eventi) vi rimandiamo alle immagini regolarmente pubblicate su FC Rapid Lugano Channel e/o in particolare su Facebook, settore giovanile, dove gli aggiornamenti della cronaca quotidiana della nostra società sono certamente più immediati.

A tutti i giocatori e le loro famiglie, agli allenatori e collaboratori che ci permettono di svolgere con passione e impegno la nostra attività, un GRANDE GRAZIE DI CUORE da parte del FC RAPID LUGANO! 

Le squadre che si sono particolarmente distinte quest'anno:


II LEGA: Dopo la promozione, ha saputo mantenere il posto nella categoria regina del calcio regionale. Non era scontato.


C1: Un gran girone di ritorno li ha visti vincere il titolo cantonale degli allievi C e conquistare la categoria dei Coca Cola Junior League allievi C.


D9 1: Un gruppo forte, che ha confermato le aspettative, vincendo il campionato di primavera di categoria e mettendosi in gran bella mostra vincendo il Torneo organizzato dal FC Suze nel Canton Giura.


D9 2: Vittoriosi nel loro gruppo di categoria nel girone primaverile


E Base 11: Finalista in Coppa Ticino (Coppa BancaStato) 

 


© FC Rapid Lugano 2018