Torneo giovanile di Pentecoste - 3, 4 e 5 giugno 2017

Allievi B/U17, C, D/9, E, F e G

Anche l'edizione 2017 del Torneo di Pentecoste sarà come sempre una bella occasione per ricordare e rinverdire il passato e per sottolineare come quei valori imprescindibili legati ad un calcio a misura di ragazzo e di famiglia si sono tramandati, quasi naturalmente e di generazione in generazione, nella storia del FC Rapid Lugano. Il comitato organizzatore desidera come sempre proporre una vera e propria festa del pallone che avrà luogo sui campi in erba e sintetici presso lo Stadio di Cornaredo.

SIETE INTERESSATI E DISPONIBILI A COLLABORARE CON NOI ALLA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE?

AVETE TEMPO E VOGLIA PER METTERVI A DISPOSIZIONE DURANTE QUESTE DATE?

SE SI, NON ESITATE A CONTATTARCI E CONFERMARCI LA VOSTRA PRESENZA ALL'INDIRIZZO MAIL  o TELEFONANDO ALLO  079 621 31 16

SABATO 3 GIUGNO 2017 - ORE 09.00 - 15.00 : ALLIEVI F (2008/2009)

SABATO 3 GIUGNO 2017 - ORE 09.00 - 15.00 :  ALLIEVI G (2010/2011)

SABATO 3 GIUGNO 2017 - ORE 15.00 - 22.00 : ALLIEVI C (2002/2003)

DOMENICA 4 GIUGNO 2017 - ORE 09.00 - 15.00 ALLIEVI D9 (2004/2005)

DOMENICA 4 GIUGNO 2017 - ORE 14.30 - 22.00 ALLIEVI B/U17 (2000/2001)

LUNEDÌ 5 GIUGNO 2017 - ORE 09.00 - 17.00 ALLIEVI E (2006/2007)

• La tassa d'iscrizione è fissata a CHF 150.- per squadra per le categorie B, C, D9 ed E, mentre per le categorie F e G l'iscrizione è gratuita.
  • Alle squadre partecipanti verrà offerto il pranzo (per le squadre delle categorie che giocano in mattinata con finali nel pomeriggio), rispettivamente la cena (per le squadre che giocano nel pomeriggio, con finali in serata).
  • Le società che parteciperanno con più di una squadra durante i 3 giorni otterranno un'agevolazione sulla tassa di iscrizione (solo squadre soggette a tassa): 2 squadre CHF 250.-, 3 squadre CHF 300.-
  • Trofeo alle prime 4 squadre per categoria e medaglie a tutti i partecipanti del torneo.
  • Per il pubblico sarà inoltre in funzione una fornitissima buvette e griglia.
  • La manifestazione potrebbe essere completata dalla possibilità di visione della finale di Champions League (FC JUVENTUS – FC REAL MADRID) sabato 3 giugno e da una risottata domenica 4 giugno, in serata, al termine della partita della nostra prima squadra (FC RAPID LUGANO 1 – FC PURA), prima delle finali del torneo allievi U17/B.
  • Il Torneo si svolgerà nelle date e per le categorie sopraindicate, con qualsiasi tempo.
  • La lista giocatori è da compilare e consegnare alla giuria, situata sul campo E di fronte alla nostra buvette, 30 minuti prima della prima partita.
  • La durata delle partite, la pianificazione dei campi e lo svolgimento del torneo potrebbero variare a dipendenza delle condizioni metereologiche e da altre occupazioni dei terreni (campionato).
  • Si gioca prevalentemente su campi sintetici (scarpette con suola in gomma e senza tacchetti intercambiabili) ed in alcuni casi, condizioni permettendo, su prato.
  • Gli spogliatoi sono situati sotto la Tribuna Monte Brè. All’arrivo allo stadio, vogliate presentarsi al segretariato del Torneo (situato sopra la nostra Buvette) per il ritiro delle chiavi dello spogliatoio attribuito (contro consegna di un documento d’identità di un dirigente) e il pagamento della tassa d’iscrizione. L’accesso allo spogliatoio è riservato unicamente a giocatori e allenatori.
  • Durante la manifestazione, gli spogliatoi non saranno sorvegliati. Il FC RAPID LUGANO non si assume nessuna responsabilità in caso di furti. Vogliate quindi approfittare della chiave a disposizione per poterli mantenere in sicurezza (chiusi).
  • Non saranno messi a disposizione palloni per la fase di riscaldamento e ogni squadra dovrà provvedere per conto proprio.