top of page

Eventi e Foto

13/10/2024 𝐅𝐂𝐑 𝐋𝐮𝐠𝐚𝐧𝐨 𝐀𝐗𝐀 𝐂𝐮𝐩

Terza edizione del nostro torneo d’autunno, da quest’anno AXA Cup grazie alla preziosa collaborazione con AXA Lugano di Davide Pilotti.

Gustiamoci gli scatti fi questo fantastico torneo…

IMG-20241017-WA0000.jpg

FC Rapid Lugano festeggia 75 anni: riconoscimenti dalla ASF e dalla FTC 

È un’importante ricorrenza che varca i confini di Cornaredo: i 75 anni del FC Rapid Lugano sono stati ricordati anche dall’Associazione Svizzera di calcio (ASF) e dalla Federazione ticinese di calcio. Proprio il presidente della FTC Fulvio Biancardi ha recentemente omaggiato il nostro club, consegnando al presidente Claudio Rusconi un gagliardetto e un diploma che menzionano il 75esimo di fondazione

Locandina 23 ottobre 2024 v6.JPG

TORNEO D'AUTUNNO - AXA CUP

Il 13 ottobre 2024 si terrà la tanto attesa AXA CUP, giunta ormai alla sua terza edizione. Organizzato dal FC Rapid Lugano, il torneo vedrà protagonisti gli Allievi D in avvincenti partite di calcio 9 VS 9.

Un'occasione imperdibile per vedere in azione giovani talenti e trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento.

Il torneo si svolgerà presso il campo sportivo Cornaredo e sarà un'importante tappa per i ragazzi, che potranno sfidarsi e crescere come squadra.

Per chi desidera seguire l'andamento del torneo e i risultati in tempo reale, è possibile farlo al seguente link:
Risultati AXA CUP 2024

Non mancate a questa emozionante giornata di sport!

24/09/2024

Da tre settimane sono iniziati i campionati, procedono tutti alla grande 🙌🏻
Qualche scatto dei nostri allievi E e D 📸

quante emozioni sui campi da calcio 🏟️
😁😁😁
#fcrapidlugano #fcrapidluganosettoregiovanile #lugano #suisse #ticino #squadreticinesi #football #passion

CM_Photogrid_1725826325343.jpg

04/09/2024

È tempo di partite amichevoli estive di preparazione anche per i nostri “pulcini” (Allievi E) che stanno intensificando la loro attività e i loro allenamenti in vista dell’inizio ufficiale del campionato “Play More” previsto sabato prossimo 7 settembre. La squadra “Base 11” e quella “E1” hanno disputato degli ottimi incontri domenica scorsa a Bellinzona contro i pari età granata: nella foto si vede il folto gruppo rapidino presente al Parco urbano di Bellinzona. La “Base 11” è poi scesa nuovamente in campo lunedì scorso a Bioggio: l’avversario questa volta è stato l’ABC.

bottom of page